Aggiornamenti dalla Seconda Edizione di Alcova Letteraria

A mezzanotte di domenica 23 maggio 2021 scadeva il termine massimo per partecipare alla seconda edizione del nostro concorso.

Anche quest’anno la partecipazione è stata massiccia, cosa di cui siamo onorati e crediamo sia doveroso ringraziare tutti i partecipanti fin da ora.

Per questa edizione ci sono arrivati 528 elaborati, ovvero 166 racconti e 362 poesie; è bello sapere che la razza dei poeti sia ancora viva, poiché il mondo ha bisogno di poesia.

Speriamo che oltre la quantità, che ci rende orgogliosi, anche la qualità possa eguagliare quella dell’edizione passata; qualità straordinaria di cui sia l’antologia della narrativa che quella della poesia ne sono sincere testimoni.

Ma prima di fare paragoni qualitativi, dobbiamo far lavorare entrambe le giurie e permettere loro di valutare attentamente tutti gli elaborati.

Vi ricordiamo che quest’anno, ogni notizia sarà pubblicata esclusivamente su questo blog, non manderemo milioni di email come l’anno passato, anche perché non avrebbe senso, se con un solo articolo pubblico si possono avvisare tutti i partecipanti, risparmiando energie e tempo.

Grazie di cuore a tutti gli autori, le autrici, i poeti e le poetesse, che ci hanno onorato della loro creatività.

Un grazie va anche a ogni singolo membro delle due giurie, poiché non percepiscono nulla, ma lo fanno esclusivamente per amore della letteratura; il collante di questo piccolo gruppo.

Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

A presto!

9 pensieri riguardo “Aggiornamenti dalla Seconda Edizione di Alcova Letteraria”

Lascia un commento