Questo non è un pesce d’aprile

Il tarassaco con i pantaloni alla zuava è in preordine e noi vogliamo fare un regalo alle prime persone che l’acquisteranno. No, non è un pesce d’aprile.

Il tarassaco con i pantaloni alla zuava è ordinabile dal sito dell’Editore, specializzato in poesia, Attraverso (Gruppo Utterson). Il preordine permette l’acquisto di un numero di copie a edizione limitata, copie uniche, da collezione, che si possono ricevere con dedica personalizzata e firma dell’autore, ritirandole nel punto ritiro di Roma, presso il CAF Morena in Via dei Sette Metri 28A, oppure, farsele consegnare comodamente a casa propria: la spedizione è gratuita.

Noi crediamo tanto in questa raccolta in versi e non perché è stata scritta da uno dei nostri membri, ma perché sappiamo il duro lavoro che c’è stato dietro, sia per Salvatore Amato che l’ha composta che per Gian Luca Guillaume che si è occupato dell’editing.

Perciò, consapevoli della validità dell’opera e sicuri che colpirà il lettore che vorrà dargli una possibilità, nonché, da sempre in prima linea per sostenere l’editoria indipendente, abbiamo deciso di farvi un regalo.

Le prime quattro persone che ordineranno Il tarassaco con i pantaloni alla zuava e sceglieranno di ritirarla a Roma, riceveranno in omaggio anche una copia di Denso oscuro, pubblicato da Nulla Die nel 2023.

Le prime quattro persone che effettueranno l’acquisto e sceglieranno la consegna a domicilio (gratuita) riceveranno in omaggio una copia di “Reportage in versi, poesie scelte” di Antonia Pozzi.

Candidarsi all’offerta è facilissimo. Acquistate una copia de Il tarassaco con i pantaloni alla zuava di Amato dal sito dell’editore e scegliete la modalità di invio, consegna a domicilio o ritiro presso il CAF di Morena, Roma.

Effettuato l’ordine scriveteci alla mail: alcova.letteraria@gmail.com allegando una prova d’acquisto e specificando se avete optato per il ritiro o la consegna a domicilio. Nel caso del ritiro a Roma, quando ritirerete la vostra copia (o più) de Il tarassaco con i pantaloni alla zuava, vi sarà data in omaggio anche una copia di Denso oscuro. Nel caso della consegna a domicilio, una volta arrivato il libro acquistato, scriveteci e vi invieremo, gratuitamente, una copia di Reportage in versi, poesie scelte di Antonia Pozzi.

Ricordiamo a tutti gli autori che ci seguono, che l’acquisto de Il tarassaco con i pantaloni alla zuava vi donerà i requisiti necessari per richiedere la promozione a un vostro libro.

Se volete sostenere l’editoria indipendente, non esitate, noi vi facciamo anche un regalo. No, non è pesce d’aprile.

Acquista Il tarassaco con i pantaloni alla zuava di Salvatore Amato (AttraVerso)

1 commento su “Questo non è un pesce d’aprile”

Lascia un commento