Dall’Editore al Lettore

Direttamente dall’editore al lettore, tramite L’Alcova Letteraria.

Questa sezione è nata per il bisogno di sensibilizzare il lettore a conoscere nuovi editori indipendenti e i loro autori.

Qui troverete delle opere inviateci direttamente dagli editori, che noi abbiamo distribuito ai lettori in cambio di una recensione.

Se sei un lettore e ti piacerebbe partecipare, o se sei un editore e vuoi unirti a questa iniziativa, allora scrivici!

La ragazza resiliente di Lucia Maitino (Elison)

Una storia toccante, la storia di una donna qualunque che si fa portavoce di un particolare spaccato sociale dell’Italia degli anni ’60. Una denuncia, quasi, da parte dell’autrice a volere spezzare quel silenzio che per decenni ha nascosto storie come quella di Bea. Storie di cui tanti erano a conoscenza ed hanno, invece, preferito tacere.

Unisciti a noi e conosci nuovi autori

Scelta l’opera, noi ve la inoltreremo gratuitamente nel formato elettronico che più vi è congeniale tra i formati disponibili. Leggerete il libro che avete scelto in tutta tranquillità, godendovi la lettura con i vostri tempi. L’unica cosa che vi chiediamo in cambio è di mandarci, a lettura finita e senza termini di scadenza, una recensione dell’opera di cui l’editore ci ha omaggiato e noi, se verrà approvata e dopo un giro di correzione bozze, la pubblicheremo sul nostro blog, riconoscendovi come autori dell’articolo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: