Unisciti a noi e conosci nuovi autori

Questa è una vera e propria chiamata alla letteratura, perciò se ti piace leggere e vuoi ricevere gratuitamente delle opere selezionate dagli editori, non perdere questa occasione e contattaci.

Circa un mese fa, siamo stati contattati da Elison Publishing, che ci ha chiesto se eravamo interessati a una collaborazione.

L’Editore ha selezionato per noi i loro titoli migliori e ce li ha inviati in formato elettronico (pdf/epub/mobi), con la sola richiesta di recensire, senza termini di scadenza, le opere che ci ispiravano di più.

Nel giro di qualche settimana si sono aggiunti anche gli editori: Le trame di Circe e Abel Books, perciò trovandoci con abbastanza materiale, abbiamo deciso di lanciare questo progetto, che ora vi spiegherò.

Noi vorremmo che gli autori si leggessero tra loro per darsi un sostegno concreto, lo ripetiamo fin dal giorno zero del nostro blog, ed è stato il motivo che ci ha fatto decidere di crearlo: il collettivo esisteva già da molto prima.

Però, questo invito alla lettura non è rivolto ai soli scrittori, ma a tutti i lettori. Se deciderete di farne parte, dopo un primo contatto via email, vi inoltreremo tre sinossi tra le suddette opere, dalle quali ne potrete scegliere una. Scelta l’opera, noi ve la inoltreremo gratuitamente nel formato elettronico che più vi è congeniale tra quelli disponibili.

Leggerete il libro che avete scelto in tutta tranquillità, godendovi la lettura con i vostri tempi. L’unica cosa che vi chiediamo in cambio è di mandarci, a lettura finita e senza termini di scadenza, una recensione dell’opera di cui l’editore ci ha omaggiato e noi, se verrà approvata e dopo un giro di correzione bozze, la pubblicheremo sul nostro blog, riconoscendovi come autori dell’articolo.

Ogni autore che vorrà partecipare, insieme alla recensione potrà inviarci una breve bio/bibliografia che aggiungeremo alla fine del post, così chi leggerà la recensione, se sarà colpito dallo stile di chi l’ha scritta, potrà acquistare anche una sua pubblicazione.

Entrare a far parte di questo progetto è veramente semplice, dovrete scriverci a: alcova.lettaria@gmail.com o tramite il modulo di contatto, e dirci che volete conoscere nuovi autori; se nella email o nel messaggio del modulo, ci scriverete i vostri generi letterari preferiti, sarà più facile per noi selezionare tre libri che vi potrebbero piacere.

Se ci dovessero essere anche altri editori che vogliono unirsi a noi, possono scriverci a: alcova.letteraria@gmail.com e noi saremo ben lieti di accoglierli.

Per qualsiasi dubbio, scriveteci e vi risponderemo il prima possibile.

Che aspettate, venite a conoscere nuovi autori con noi e rendetevi attivi nella promozione della letteratura.

Viva la letteratura! Viva gli editori indipendenti e soprattutto viva gli scrittori di oggi, di ieri e di domani!

2 pensieri riguardo “Unisciti a noi e conosci nuovi autori”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...