di L’Alcova Letteraria
A mezzanotte di domenica 23 ottobre terminava il tempo per partecipare alla terza edizione nostro concorso.
Anche quest’anno avete risposto in numerosissimi al nostro richiamo alla letteratura, questa cosa ci onora e riempie di gioia, quindi riteniamo doveroso ringraziare ogni partecipante fin da ora.
Noi siamo emozionati e lusingati, poiché in questa terza edizione abbiamo superato il record di scritti, non solo delle edizioni precedenti, ma di tutti i concorsi che abbiamo organizzato anche per terzi, prima di lanciare la prima “Alcova Letteraria” nel novembre del 2019.
Il totale delle opere arrivate è di 817; il numero ci ha dato un po’ di capogiro, poiché mai ci saremmo aspettati una partecipazione così massiccia.
La sezione Poesia si conferma anche in questa edizione quella che ha ricevuto più elaborati, le poesie che le giurie dovranno leggere e valutare sono ben 512.
Segue la sezione Narrativa non di genere con 193 racconti.
Mentre le tre sezioni nuove di questa edizione si piazzano così: Horror 52 racconti, Racconti di viaggio 36 e per ultima c’è Noir/Giallo/Thriller con 24 racconti.
Noi ci auguriamo che la qualità degli scritti possa eguagliare la quantità e ci mettiamo subito al lavoro.
Date tempo alle giurie e ricordatevi che ogni volta che ci scrivete per avere notizie, contempo, rallentate il loro lavoro, perciò se non è una questione di vita o di morte: evitate.
Se pensate che potrebbe essere una questione di vita o di morte, dormiteci su, la notte porta consiglio.
Ogni novità del concorso verrà scritta solo su questo sito, perciò, quando pensate di esservi persi qualcosa, vi basta venirci a trovare e dare un’occhiata.
Un grazie speciale a ogni partecipante, siete meravigliosi.
A presto (o quasi).
Incrociamo le dita e “Vinca il migliore!”
Comunque vada è stato un onore poter partecipare.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie. Siete molto gentili e attenti. Buon lavoro. Antonio ds
"Mi piace"Piace a 1 persona
In bocca al lupo a tutti noi e un grazie al collettivo per l’opportunità, nonché per l’attenzione che pone agli autori e alla cultura, Comunque vada sarò contento.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nel ringraziare per la comunicazione, invio auguri di buon lavoro.Cordiali saluti. Claudia
"Mi piace"Piace a 1 persona